Droga, arrestati due ristoratori e il fornitore, sequestrati 2 chili di marijuana

Mercoledì 10 Febbraio 2021
foto di repertorio
1

LATISANA - Arrestate tre persone e sequestrati oltre 2 chili di marijuana, 5,5 grammi di cocaina e 13.000 euro di denaro contante al termine dell'indagine del Comando Provinciale di Udine contro il traffico di stupefacenti.

A condurre l'indagine i militari della Compagnia di Latisana, la cui attenzione si è all'inizio concentrata su due persone - rispettivamente G.P. di anni 45 e S.R. di anni 57 - residenti nel Comune della Bassa Friulana e titolari di un locale pubblico operante nel settore della ristorazione.

I due dimostravano un tenore di vita eccessivamente elevato rispetto ai redditi formalmente dichiarati, derivanti dalla loro attività commerciale. Di qui gli approfondimenti che hanno portato a disvelare un passato, per entrambi, segnato da alcuni precedenti di polizia legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Hanno così preso avvio accertamenti maggiormente mirati, condotti sotto la direzione del sostituto procuratore della Repubblica di Udine Giorgio Milillo. I pedinamenti dei due ristoratori e gli appostamenti presso i luoghi dagli stessi frequentati hanno reso possibile sorprenderli mentre stavano perfezionando l'acquisto di un ingente quantitativo di marijuana, recapitato presso l'abitazione di S.R. da una terza persona, G.D. di anni 41, originario e proveniente da Milano. 

Ultimo aggiornamento: 12:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci