Assalto in villa nella notte, razzia di diamanti e di gioielli in oro

Venerdì 30 Dicembre 2016 di Paola Treppo
Assalto in villa nella notte, razzia di diamanti e di gioielli in oro
CAMPOFORMIDO (Udine) - Ladri in villa a Campoformido nelle notte tra il 28 e il 29 dicembre con un bottino di preziosi tra cui diamanti e gioielli in oro. I malviventi sono entrati nell'abitazione dopo aver forzato un infisso; in casa, in quel momento, non c'era nessuno e l'allarme non è scattato, forse messo fuori uso prima del colpo.

Una volta all'interno della villa, la banda ha messo tutto a soqquadro, in cerca di beni di valore. Dopo aver aperto cassetti e armadi, i ladri sono riusciti a trovare gioielli in oro, preziosi e diamanti. Il danno è ingente. A fare la brutta sorpresa, al rientro a casa, sono stati i padroni di casa che hanno prima notato una porta scardinata e poi le stanze tutte in disordine. Il furto di preziosi è stato denunciato subito ai carabinieri e sul posto è giunta una pattuglia dei militari dell'Arma della stazione di Tricesimo e Udine.

Nella villa, che sorge nel quartiere residenziale di Santa Caterina, è stato eseguito un sopralluogo e sono state avviate tutte le indagini per individuare i responsabili del colpo. 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci