Entrano attraverso la gattaiola: via diamanti e preziosi per 35mila euro

Venerdì 8 Dicembre 2017 di Paola Treppo
Entrano attraverso la gattaiola: via diamanti e preziosi per 35mila euro
UDINE - Usano la gattaiola per entrare in casa e poi rubano diamanti, oro, dollari americani e altri beni preziosi per un valore di circa 35mila euro. Il colpo nel pomeriggio di ieri, giovedì 7 dicembre, in una casa a nord di Udine, dove i ladri hanno sfruttato il piccolo pertugio della gattaiola per penetrare all'interno della residenza.

Hanno infilato un bastone nella gattaiola, che è sempre aperta per il passaggio dei mici e con lo stesso bastone sono riusciti ad aprire la porta dall'interno, raggiungendo la maniglia. I malviventi hanno messo le stanze a soqquadro fino a che non sono riusciti a trovare quello che cercavano: hanno rubato diamanti, preziosi, contanti e altri beni. Rientrati a casa i proprietati hanno trovato tutto sotto sopra e hanno chiamato la polizia della questura di Udine che adesso indaga per identificare i ladri. 

La vicina mette in fuga i ladri 
​Sempre ieri in via Tolmezzo a Udine i ladri hanno tentato un furto in abitazione ma la vicina di casa ha sentito dei rumori, è uscita e ha visto che due persone stavano cercando di forzare una porta finestra. La donna li ha messi in fuga mentre stava arrivando la proprietaria e ha chiamato la polizia. Terzo colpo in città in via San Pietro: intorno 18.30 di ieri i ladri sono saliti su una tettoia e sono entrati da una porta finestra; poi sono riusciti a rubare soldi e oro per qualche centinaia di euro. Sul posto la polizia di Stato per un sopralluogo. 
Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre, 13:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci