Blitz dei ladri: in 5 minuti sfondano il cancello con l'auto e nel caveau fanno incetta di borse e pelletterie griffate

Azione fulminea, poi la fuga in un furgone carico di refurtiva. Per evitare di essere inseguiti hanno lanciato assi chiodate dietro di loro

Venerdì 12 Agosto 2022 di Redazione Web
Portone divelto dall'auto-ariete, poi razzia di borse (foto di repertorio)

SAN DANIELE DEL FRIULI - Incursione notturna da parte di una banda di ladri in un'azienda di pelletteria di San Daniele del Friuli (Udine): dopo aver divelto il cancello di ingresso con un'auto usata come ariete, il gruppo è riuscito a introdursi nel caveau e a sottrarre borse e portafogli di alta moda. Ingenti i danni: oltre alla refurtiva, si dovranno sostituire i portoni principali esterni e interni dell'azienda.

Sono in corso indagini da parte delle forze dell'ordine per valutare anche possibili collegamenti con due precedenti incursioni, nella medesima azienda, nell'ultimo anno e mezzo. Il blitz è durato meno di cinque minuti: nonostante l'accorrere delle forze dell'ordine e di una guardia giurata, i ladri sono fuggiti a bordo di un furgone sul quale avevano caricato i beni griffati. Per evitare di essere inseguiti, hanno lasciato assi chiodate sulla loro via di fuga.

Ultimo aggiornamento: 14:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci