Ladri di bici colpiscono ancora, a distanza di quattro giorni altro colpo da Sportler

Mercoledì 12 Maggio 2021
Ladri di biciclette in azione nel negozio Sportler di via Nazionale

TAVAGNACCO - Quattro notti dopo, ancora un blitz al negozio Sportler di via Nazionale a Tavagnacco.

Tra lunedì e martedì i malviventi si sono reintrodotti nell'attività di articoli sportivi lungo la Tresemane, stavolta non dal tetto come accaduto il 6 maggio, ma spaccando la vetrina dell'ingresso con un'ascia, lasciata poi sul posto. Il sistema di allarme è scattato poco dopo le 2, sul posto si sono precipitati la vigilanza privata di Vedetta 2 Mondialpol e i carabinieri della compagnia di Udine ma dei malviventi non c'era più traccia.

REFURTIVA

All'interno del negozio sono state sottratte alcune biciclette per un valore in corso di quantificazione, alle quali si aggiunge il danno materiale alla vetrata. Nel colpo precedente invece i ladri, calandosi dal tetto avevano arraffato un bottino stimato in circa 30mila euro, tra orologi, computer, zaini, altimetri e barometri.

TRUFFE

Altra truffa della Playstation con protagonista un giovane friulano: il ragazzo, 20enne di Udine, aveva cercato in rete due consolle, trovandole in vendita in un sito specializzato, ha contattato i venditori che gli hanno detto di andare a uno sportello Atm Postamat e di versare 860 euro su una Postepay, poi risultata intestata a un malvivente. La merce non è mai arrivata e così si è rivolto ai carabinieri, che hanno individuato i truffatori. Sono stati così denunciati un 36enne e un 46enne, entrambi pregiudicati, originari di Taranto.
Incidente stradale infine nella mattinata di ieri a Basaldella di Campoformido, con una donna di 50 anni, G. C. residente a Udine, che è stata investita da un auto attraversando piazza IV Novembre. Alla guida della vettura c'era un uomo di 80 anni. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale, che hanno provveduto alla chiusura della strada. La donna investita è stata trasferita in codice giallo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci