Rom incinte "in trasferta" dalla Toscana al Friuli per rubare nelle case

Sabato 22 Aprile 2017 di Paola Treppo
Rom incinte "in trasferta" dalla Toscana al Friuli per rubare nelle case
10
CODROIPO (Udine) - Due donne rom in 23 e 19 anni, entrambe in stato di gravidanza, sono state denunciate a piede libero nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 21 aprile, perché colte in flagranza mentre cercavano di rubare in una casa a Codroipo.

Si tratta di D.D. e di L.R. ufficialmente residenti in Toscana, di nazionalità croata. Una terza donna che era con loro, sempre pizzicata durante il tentato furto, una ragazza di 27 anni, S.S., ufficialmente residente nel fiorentino, anche lei di origini croate, non in stato di gravidanza, è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Codroipo che l'hanno portata nel carcere del Coroneo a Trieste.

La banda delle tre donne, avvistata dai cittadini del posto che hanno dato l'allarme, è stata trovata in possesso di arnesi da scasso che sono stati posti sotto sequestro. Le donne, tutte già note alle forze dell'ordine, tutte senza una occupazione, sono state fermate dai carabinieri mentre stavano facendo razzia nell'appartamento di un anziano di 70 anni, dove avevano già messo tutto a soqquadro nel tentativo di impossessarsi di oro, preziosi, contanti e beni di valore. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci