Travolta in bicicletta mentre torna a casa, muore la figlia dell'ex sindaco

Giovedì 28 Giugno 2018 di Paola Treppo
Travolta in bicicletta mentre torna a casa, muore la figlia dell'ex sindaco

PALMANOVA e SAN LORENZO ISONTINO - Non ce l'ha fatta ed è morta in ospedale Roberta Zoff, 53 anni, di San Lorenzo Isontino, travolta da una auto mentre tornava a casa in bicicletta e percorreva la strada regionale 56 a Cormons, intorno alle 17 di martedì 26 giugno. 

La donna era stata investita dal conducente di una Fiat 500 che stava marciando nella sua stessa direzione, da Gorizia verso Cormons, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Gradisca d'Isonzo, intervenuti per i rilievi e per sequestrare i mezzi incidentati. 

L'uomo alla guida della Fiat 500, un 40enne che vive nella zona di Palmanova (Udine) era rimasto illeso e aveva subito chiamato aiuto. L'equipe medica era giunta tempestivamente sul luogo dell'incidente stradale e le condizioni della donna, figlia dell'ex sindaco di San Lorenzo Isontino e moglie del noto ex giocatore di basket, Moreno Sfiligoi, erano parse subito critiche.

Trasportata all'ospedale di Udine in codice rosso, la donna non c'è l'ha fatta ed è deceduta nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 27 giugno. 

Ultimo aggiornamento: 1 Luglio, 12:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci