Colta da infarto mentre beve il caffè con il marito: muore mamma 44enne

Martedì 7 Marzo 2017 di Paola Treppo
Simona Trigatti Barbieri e la chiesa di Mereto di Tomba
3
MERETO DI TOMBA (Udine) - Lutto per la morte improvvisa di Simona Trigatti Barbieri, una mamma di 44 anni che giovedì scorso era stata colta da un fatale malore, un arresto cardiaco, mentre nella sua casa di Pantianicco di Mereto di Tomba stava bevendo un caffè col marito Ervino.

Simona (nella foto), aveva lavorato per molti anni nel supermercato del Città Fiera di Martignacco. Era una donna solare e generosa, pronta ad aiutare tutti, sempre con il sorriso sulle labbra. Dopo il malore in casa era stata immediatamente soccorsa dal personale sanitaro del 118 e dal marito che le aveva praticato il massaggio cardiaco. Era stata accolta all'ospedale di Udine in condizioni critiche.

La speranza di tutti era che si potesse presto riprendere ma purtroppo Simona non ce l'ha fatta. Il suo cuore ha smesso di battere ieri, lunedì 6 marzo, al Santa Maria della Misericordia. Lascia nel dolore il marito, due figlie di 17 e 14 anni, il fratello, la sorella, tutti i suoi colleghi e amici. Nel dolore l'intera comunità di Pantianicco dove la donna era molto amata e apprezzata, anche per il suo impegno nella pro loco e nella squadra di pallavolo. L'ultimo saluto domani, nel giorno della Festa della donna, nella chiesa parrocchiale di Pantianicco. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci