Due schianti in meno di un’ora:
tre feriti, un centauro è gravissimo

Martedì 9 Agosto 2016 di Paola Treppo
ll primo incidente vicino al ponte sull'Ausa
3

CERVIGNANO DEL FRIULI (Udine) - Due gravi incidenti questa mattina di martedì 9 agosto a Cervignano del Friuli, a poca distanza l’uno dall’altro. Il primo si è verificato in pieno centro, vicino allo storico ponte di "metallo" sull’Ausa; erano 9.45 quando, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Udine, intervenuta sul posto per i rilievi e tutti gli accertamenti, una Bmw si è scontrata frontalmente contro un suv Honda Cvr; i due veicoli si sono fermati nel centro della carreggiata che è rimasta chiusa al traffico per consentire l’intervento dei soccorsi, prontamente prestati dal personale medico del 118. Sono finiti in ospedale entrambi i conducenti che hanno riportato diverse contusioni e ferite ma che non sono in pericolo di vita. Sul posto anche la polizia locale.
 
Poco più di mezz’ora dopo, sempre a Cervignano, ma in via Terza Armata, grave schianto tra una Fiat Punto e una moto Honda. Illeso l’uomo di Cervignano che viaggiava al volante dell’utilitaria mentre versa in gravi condizioni, in prognosi riservata, il centauro, un 50enne di Fiumicello che è stato trasportato l’urgenza all’ospedale dell’equipe medica del 118.

Anche in questo caso è intervenuta la polizia stradale di Udine. In entrambi gli incidenti, inoltre, è stato necessario il supporto dei vigili del fuoco. 

Ultimo aggiornamento: 16:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci