Tamponamento a 3 in autostrada: ​2 feriti, chiusa la corsia di sorpasso

Mercoledì 21 Marzo 2018 di Paola Treppo
Tamponamento a 3 in autostrada: 2 feriti, chiusa la corsia di sorpasso
PALMANOVA/UDINE SUD - Tamponamento a tre lungo la autostrada A23 e due persone sono rimaste ferite. L'incidente stradale si è verificato intorno alle 16.30 di ieri, martedì 20 marzo, tra Udine Sud e Palmanova, in direzione sud, all'altezza del chilometro 2 più 500.

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Palmanova, intervenuta sul posto per i rilievi e per la viabilità, si sono scontrati in un tamponamento tre veicoli: un autoarticolato con targa polacca condotto da un cittadino polacco di 38 anni, rimasto illeso, un autocarro Renault Trafic condotto da una donna di Palmanova di 48 anni, L.F. le sue iniziali, e un furgone Fiat Ducato al cui volante c'era un pensionato di Remanzacco di 81 anni.

Nell'incidente sono rimasti feriti i due friulani, soccorsi dal personale medico dell'ambulanza; entrambi sono stati portati all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Non sarebbero in pericolo di vita. Nel tamponamento il furgone Ducato e l'autocarro Renault sono finiti sulla corsia di sorpasso che è stata chiusa al traffico per consentire ai mezzi di soccorso di mettere in sicurezza i mezzi incidentati e poi di bonificare la carreggiata. Sul posto i vigili del fuoco. Si sono create code e rallentamenti che si sono risolti dopo un paio d'ore.
Ultimo aggiornamento: 08:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci