Ciclista travolto e ucciso da un'auto pirata. L'investitore si costituisce dopo 12 ore

La vittima è Luigino Vanone, 64 anni, di Faedis: subito scattata la caccia all'investitore in fuga

Sabato 25 Marzo 2023 di Redazione
La vittima Luigi Vanone (foto UdineToday)

FAEDIS - Luigino Vanone, 64 anni, di Faedis, ha perso la vita nella prima serata di oggi, sabato 25 marzo, investito da un automobilista che poi si è dato alla fuga senza fermarsi a prestare soccorso. Verso le  21, mentre percorreva in bicicletta via Udine tra Ronchis e Faedis, all'altezza della ditta Luba, al civico 280, Vanone è stato travolto e scaraventato in un fossato a bordo strada. L'investitore si è costituito dopo 12 ore. Secondo quanto si è appreso, si tratterebbe di un uomo di 31 anni di Cividale.

La sala operativa della Sores ha inviato sul posto l'equipaggio di un'automedica proveniente dall'ospedale di Udine e l'ambulanza proveniente da Cividale del Friuli. Inutili purtroppo le manovre di rianimazione.

Luigino Vanone investito da un'auto che procedeva nella stessa direzione di marcia. Dai primi accertamenti dovrebbe essere una Ford Focus di ultima generazione. A Faedis, per gli accertamenti e i rilievi, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli. 

Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 17:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci