Brutta manovra sullo svincolo della tangenziale e la Agila si cappotta

Giovedì 4 Maggio 2017 di Paola Treppo
La Opel Agila cappottata sullo svincolo della tangenziale a Udine
4

UDINE - Brutta manovra sullo svincolo della tangenziale ovest a Udine e la Opel Agila si cappotta; l'incidente stradale è accaduto questa mattina, intorno alle 10.30, in via Monsignor Nogara. Per cause in corso di accertamento, una donna di 43 anni di Pasian di Prato ha perso il controllo della macchina che si è cappottata, finendo a ridosso di un terrapieno (nelle foto). Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco che hanno aiutato la donna a uscire dall'abitacolo, insieme al personale medico del 118.

Fortunatamente la 43enne non è rimasta ferita in maniera grave e, uscendo dalla carreggiata, in questo punto molto trafficato e con poca visibilità, non ha coinvolto altri mezzi in transito. Stabilizzata sul posto dall'equipe medica e infermieristica, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Udine. Ha riportato una sospetta frattura, tumefazioni e tante botte.

Si è spaventata molto ma è rimasta sempre cosciente. Non sarebbe in pericolo di vita. I vigili del fuoco del Comando di via Popone hanno messo in sicurezza la Opel Agila e bonificato la carreggiata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci