Incidente stradale, perde il controllo dell'auto ed esce di strada: finisce in ospedale una donna

Martedì 7 Marzo 2023
Incidente stradale, perde il controllo dell'auto ed esce di strada: finisce in ospedale una donna

PREMARIACCO - Una donna è stata soccorsa questa mattina, martedì 7 marzo, dai sanitari per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale, una fuoriuscita autonoma, verificatasi poco prima delle sette lungo via Manzano, all'altezza della frazione di Ipplis di Premariacco, lungo la direttrice che da Cividale del Friuli porta a Oleis di Manzano.

Per causa in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati i Carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli), la donna ha perso il controllo della vettura che stava conducendo. A dare l'allarme è stato un residente della zona che ha chiamato il numero unico di emergenza Nue112.

Sul posto è stato inviato l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Cividale del Friuli e per quanto di competenza i Vigili del fuoco. 

La donna è riuscita a uscire autonomamente dall'abitacolo della macchina. Diverse le lesioni riportate agli arti inferiori e al tronco. Presa in carico dai soccorsi, la donna è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci