Schianto tra Audi A3 e Citroen C3: grave una 38enne; feriti 3 ragazzi

Sabato 28 Luglio 2018 di Paola Treppo
Schianto tra Audi A3 e Citroen C3: grave una 38enne; feriti 3 ragazzi
LATISANA / MORSANO / SAN MICHELE - Grave incidente stradale a Latisana lungo la strada regionale 56 vicino ai vivai Andreis, intorno alle 17 di oggi, sabato 28 luglio, dove si sono scontrate due auto, una Audi A3 e una Citroen C3: ferite le due donne che erano al volante e 3 tra bambini e minorenni.

Alla guida della Audi A3 c'era una donna di 38 anni, M.D. le sue inziali, residente a Morsano al Tagliamento (Pordenone) che viaggiava con il figlio di 9 anni, la nipote di 17 anni e un amico adolescente della nipote, tutti rimasti feriti e portati un ospedale.

Sulla Citroen C3 c'erano una donna di 45 anni di San Michele al Tagliamento (Venezia), I.M. le sue iniziali, rimasta ferita. Tutti sono stati soccorsi dal personale medico inviato sul posto dalla centrale Sores di Palmanova. La conducente della Audi è stata portata in volo all'ospedale di Udine in gravi condizioni e tutti gli altri feriti sono stati trasportati al nosocomio di Udine e di Latisana con due ambulanze e non sarebbero in pericolo di vita. Per i rilievi i carabinieri del Norm della Compagnia di Latisana; in supporto al personale medico e per la messa in sicurezza delle auto i vigili del fuoco volontari di Latisana. 
Ultimo aggiornamento: 21:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci