Frontale tra due moto, una si incendia: motociclista gravissimo

Mercoledì 25 Aprile 2018 di Paola Treppo
Il tremendo scontro a Varmo
7

CODROIPO e SESTO AL REGHENA - Grave incidente stradale oggi pomeriggio, mercoledì 25 aprile, poco dopo le 15.30, nella borgata di Canussio, a Varmo.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Norm della Compagnia di Latisana, due moto si sono scontrate frontalmente in via Crescentia, una proveniente da Latisana e una da Varmo.

Nel violento impatto una delle due moto è finita nel fossato e ha preso fuoco; in sella c'era un uomo di 49 anni di Codroipo, M.C. le sue iniziali, rimasto ferito in maniera non grave, accolto all'ospedale di Latisana in ambulanza. 

Gravissime, invece, le condizioni dell'altro centauro la cui moto si è schiantata contro il guardrail, spezzandosi in più parti; si tratta di un uomo di 40 anni di Sesto al Reghena (Pordenone). Elitrasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice rosso con l'elicottero, rischia l'amputazione di un arto. È in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Codroipo e di Latisana. 

 

Ultimo aggiornamento: 17:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci