Contro il bilico sulla sr354: si ribalta
con la Citroen C4 Aircross, ferita

Giovedì 1 Settembre 2016 di Paola Treppo
L'incidente in località Crosere a Latisana
3

LATISANA (Udine) - Avrebbe potuto avere esiti ben più drammatici l'incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi, primo settembre, intorno alle 14, sul cavalcavia della regionale 354, sopra la statale 13, in località Crosere, a Latisana. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine intervenute sul posto per i rilievi e per regolare il traffico, una donna che viaggiava a bordo di una Citroen C4 Aircross ha trovato, lungo la sua corsia di marcia, una colonna di mezzi pesanti e, non appena ha avuto la possibilità e la visibilità necessarie, ha sorpassato i camion. L'impatto, pare, al rientro in carreggiata, contro un bilico, per cause tutte da stabilire. Nello scontro la Citroen si è cappottata (nelle foto) ed è finita sull'altro lato della sr354, pare senza coinvolgere altre vetture, nonostante il traffico sostenuto, in quel momento, sulla direttrice. 

Diversi automobilisti si sono fermati per aiutarla, temendo che la C4 potesse incendiarsi e che la donna fosse gravemente ferita.

Per fortuna il mezzo non ha preso fuoco e la donna, spaventata e con diverse tumefazioni, è riuscita a uscire da sola dalla vettura. Pare abbia rifiutato il ricovero per accertamenti in ospedale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci