Finisce nel bosco con la Fiat 600: auto a pezzi e tutti in ospedale

Domenica 24 Giugno 2018 di Paola Treppo
La Fiat 600 che si è schiantata nella boschetta
1

DIGNANO (Udine) - Cinque persone sono rimaste ferite a seguito di una fuoriuscita autonoma lungo la strada regionale 463 a Dignano. Erano le 11 di oggi, domenica 24 giugno, quando il conducente di una Fiat 600 ha perso il controllo della vettura mentre viaggiava proveniente da San Odorico di Flaibano in direzione Dignano

La Fiat 600 è letteralmente volata dentro una boschetta dopo aver colpito un albero. Nella vettura c'erano due donne, un altro passeggero e una bambina di 5 anni. La piccola, insieme alla mamma, sono state trasportare in ospedale in ambulanza per precauzione. Gli altri occupanti la Fiat, un friulano e gli altri stranieri, hanno riportato ferite più serie e sono stati portati in ospedale a Udine con l'elicottero del soccorso sanitario e con una terza autolettiga. 

Per i rilievi e la viabilità i carabinieri della stazione di Codroipo. Per la messa in sicurezza della macchina incidentata e a supporto del personale medico i vigili del fuoco volontari di San Daniele del Friuli e del Distaccamento di Spilimbergo. All'origine dell'incidente potrebbe esserci stato un malore dell'autista. 
 

 

Ultimo aggiornamento: 14:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci