Schianto tra Croma e furgone: auto cappottata, 2 finiscono in ospedale

Venerdì 3 Marzo 2017 di Paola Treppo
Schianto tra Croma e furgone: auto cappottata, 2 finiscono in ospedale
LATISANA (Udine) - Grave incidente stradale a Pertegada di Latisana con due persone ferite che sono finite in ospedale. Erano circa le 9 quando, lungo la strada regionale 354, all’altezza della frazione di Pertegada, un’auto Fiat e un furgone Opel sono entrati in collisione mentre stavano percorrendo la stessa corsia di marcia.

Nello schianto, molto violento, la vettura si è cappottata. Il conducente dell’auto, una Fiat Croma, ha riportato serie lesioni al capo ed è stato soccorso dall’equipe medica del 118, giunta sul posto con l’elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine. Il ferito, un commerciante di 57 anni di Lignano Sabbiadoro, C.C. le sue iniziali, è stato elitrasportato d’urgenza al Santa Maria della Misericordia di Udine. Non sarebbe in pericolo di vita.

Anche il conducente del furgone, un operaio di 43 anni, C.B. le sue iniziali, di San Stino di Livenza, ha riportato diverse lesioni nell’impatto ed è stato accolto all’ospedale di Latisana; le sue condizioni non sarebbero gravi. Le cause dell’incidente, avvenuto questa mattina di venerdì 3 marzo, sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Radiomobile di Latisana che sono intervenuti per i rilievi e per regolare il traffico. Sulla sr354 anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e per la bonifica della carreggiata. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci