Scontro tra Lancia Y e il camion dell'Enel: grave giovane donna

Lunedì 23 Ottobre 2017 di Paola Treppo
Scontro tra Lancia Y e il camion dell'Enel: grave giovane donna

ARTA TERME e ZUGLIO (Udine) - Grave incidente stradale lungo la statale 52bis in comune di Arta Terme, all'altezza della curva che precede lo svincolo del ponte di Zuglio. La dinamica dello scontro, accaduto questa mattina di lunedì 23 ottobre, intorno alle 7, è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Tolmezzo intervenuti sul posto per i rilievi e la viabilità.

LEGGI ANCHE In auto contro la colonnina del gas: tubo tranciato e rischio scoppi /Foto

A scontrarsi una Lancia Y 10, la cui conducente stava marciando in direzione Tolmezzo, e un camion dell’Enel, che procedeva invece in senso contrario. A riportare le ferite più gravi la donna alla guida dell’utilitaria, 36 anni, residente ad Arta Terme, elitrasportata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dell'equipe medica del 118; ferito anche il conducente del camion, stabilizzato sul posto dai sanitari dell'ambulanza e portato poi all'ospedale di Tolmezzo. La donna è grave ma non in pericolo di vita. Se la caverà anche l'autista del mezzo dell'Enel. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Tolmezzo che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati e bonificato la carreggiata. A causa dello scontro il traffico è andato in tilt e si sono formate lunghe code, oltre a ritardi nelle corse degli autobus. 

Ultimo aggiornamento: 13:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci