Frontale tra due auto: Nicholas muore a 23 anni nel giorno del suo compleanno

Mercoledì 8 Settembre 2021 di Redazione
Nicholas Giordano, 23 anni, morto il giorno del suo compleanno e le auto dopo l'incidente

PAGNACCO - Grave incidente stradale, poco dopo le 7 di oggi, mercoledì 8 settembre, lungo l’ex strada provinciale 49, tra Feletto Umberto e Pagnacco in provincia di Udine.

Due automobili, per cause da accertare, si sono scontrate frontalmente, in curva. L'impatto è stato particolarmente violento. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi. Le condizioni dei feriti sono apparse subito serie, specie quelle di un giovane che è deceduto poche ore dopo l'incidente. Pesanti i rallentamenti al traffico.

Chi è la vittima

Non c’è stato nulla da fare per Nicholas Giordano, 23 anni, residente a Majano, deceduto all'ospedale di Udine, Santa Maria della Misericordia, in seguito alle ferite riportate nell'incidente. Il giovane, che stava viaggiando sul sedile del passeggero dell’Alfa Romeo scontratasi con una Opel Zafira, ha perso la vita il giorno del suo compleanno. Feriti anche un coetaneo di Treppo Grande e la conducente dell'altra vettura, una donna di 46 anni di Treppo Grande.

Ultimo aggiornamento: 21:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci