Colpo di sonno: perde il controllo dell'auto e cappotta, ferita 22enne

Domenica 31 Dicembre 2017 di Paola Treppo
Colpo di sonno: perde il controllo dell'auto e cappotta, ferita 22enne
VENZONE e GEMONA DEL FRIULI (Udine) - Rientra a casa nel cuore della notte e, forse per un colpo di sonno, perde il controllo della automobile che sta guidando, una Peugeot. La vettura sbanda e si cappotta. Tanta paura nelle prime ore di oggi, domenica 31 dicembre, intorno alle 3 e mezza, lungo la strada statale Pontebbana, nel comune di Venzone, all'altezza della borgata di Portis. 

A dare l'allarme, facendo accorrere sul posto i vigili del fuoco e il personale medico dell'ambulanza sono alcuni automobilisti di passaggio che, vista la macchina ribaltata a bordo strada, temono il peggio.

Al volante della Peugeot c'è una ragazza di 22 anni, B.T. le sue iniziali, di Gemona del Friuli. La giovane per fortuna non è ferita gravemente tanto che, pur spaventata e stordita, riesce a uscire da sola dall'abitacolo. Sarà comunque assistita dall'equipe medica inviata sul posto dalla centrale operativa del Sores di Palmanova. 

Incidente a Mortegliano 
Nella notte, intorno alla una, incidente stradale anche a Mortegliano lungo la regionale 353 all'altezza dell'incrocio per Chiasiellis: nello scontro sono rimaste coinvolte due vetture e sono intervenuti i vigili del fuoco ma i conducenti dei mezzi e i passeggeri non sono rimasti feriti. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci