Tremendo schianto tra auto e scooter: morto un 41enne

Mercoledì 18 Ottobre 2017 di Paola Treppo
L'incidente mortale di fronte al carcere di massima sicurezza di Tolmezzo
1
TOLMEZZO (Udine) - Incidente mortale a Tolmezzo di fronte al carcere di massima sicurezza, vicino al distributore di benzina.

Coinvolto un uomo di 41 anni, A.R. di Mortegliano (Udine), che è morto sul colpo per le gravissime ferite riportate nell'impatto. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Tolmezzo, intervenuti sul posto per i rilievi e per la viabilità, si sono scontrati un'auto e uno scooter. Ad avere la peggio l'uomo che era in sella alla due ruote che è stato sbalzato, rovinando a terra e riportando ferite tremende.

A nulla è valso purtroppo l'intervento immediato dell'equipe medica del 118, giunta sul posto con una ambulanza e con l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine. Per il 41enne, ormai, non c'era più nulla da fare se non decretare il decesso.

Lievi ferite per il conducente della macchina che è stato comunque portato in ospedale a Tolmezzo con l'autolettiga per tutte le cure del caso. I due mezzi sono stati posti sotto sequestro. Informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine, la salma sarà rimossa non appena sarà rilasciato il nulla osta.

Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Tolmezzo per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e per la bonifica della sede stradale. È successo oggi, mercoledì 18 ottobre, intorno alle 17.15. Nello stesso punto era stata investita una guardia giurata del carcere; anche in quel caso la guardia era stata travolta ed era morta sul colpo. 
Ultimo aggiornamento: 20:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci