Si schianta in moto contro una Panda: muore allenatrice delle "farfalle" della Fly Gym

Martedì 8 Novembre 2022 di Redazione Web
Si schianta in moto contro un'auto: muore donna di 50 anni
3

SAN VITO - Tragedia stradale a Savorgnano di San Vito al Tagliamento oggi, lunedì 8 novembre: un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio. In via Santa Petronilla per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine si sono scontrati una utilitaria e una moto che, a seguito dell'impatto, è finita nel fossato.

La centrale Sores ha inviato immediatamente l'equipaggio di un'ambulanza e l'elisoccorso. Nell'impatto una 52enne che si trovava alla guida della moto, Anna Contessi, è finita a terra e poi sotto la Fiat Panda.

A nulla purtroppo sono valsi i soccorsi prestati dai sanitari. Non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. Traumi non gravi per il conducente della Panda rimasto sotto choc e portato dunque in ospedale.  

La vittima

La donna deceduta è Anna Contessi, 52 anni, nata a Gemona ma residente a Sesto al Reghena. Insegnante di educazione artistica e allenatrice di ginnastica artistica con la Fly Gym di Fossalta di Portogruaro. Anna Contessi lascia nel dolore il marito Nello Campisi, medico chirurgo che esercita la professione all'ospedale di Portogruaro. È stato il primo familiare ad essere stato avvisato e ad arrivare in via Santa Petronilla, seguito dal fratello della vittima, maresciallo dei carabinieri in servizio alla stazione di Taipana.

 

Altro incidente 

Lesioni severe per un uomo che questo pomeriggio, 8 novembre, nella frazione di Vermegliano, nel territorio del comune di Ronchi dei Legionari (Gorizia), è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Per cause al vaglio delle forze dell'ordine, mentre si trovava in sella a uno scooter è andato a impattare contro una vettura. Violento l'impatto. Sbalzato per circa 4 metri, ha riportato lesioni ad arti superiori e inferiori. È sempre rimasto cosciente. Dopo l'allarme, gli infermieri della centrale Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio dell'automedica proveniente da Gradisca e quello di una ambulanza proveniente da Monfalcone.

I sanitari hanno preso un carico il ferito che è stato portato all'ospedale di Cattinara in codice giallo.

Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 16:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci