Tremendo scontro frontale nella notte: auto contro il tir frigo, 2 feriti

Martedì 27 Marzo 2018 di Paola Treppo
Incidente frontale tra Fiat 500 e tir frigo a San Daniele - Foto Luigino Venchiarutti

SAN DANIELE DEL FRIULI (Udine) - Incidente stradale nella notte sulla regionale 463 nel comune di San Daniele del Friuli. Erano da poco passate le 23.30 di ieri, lunedì 26 marzo, quando si sono scontrati frontalmente il conducente di una Fiat 500, una persona della zona, e l'autista di un camion frigo con targa austriaca che si trovava in Friuli per lavoro.

L'impatto è stato molto violento ma per fortuna i due conducenti non sono rimasti feriti in maniera grave: all'arrivo dei soccorritori erano usciti da soli dagli abitacoli dei mezzi incidentati. Tanta paura e tante botte ma entrambi sono salvi, non in pericolo di vita. Gravi i danni ai veicoli. 

Le cause dell'incidente frontale sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri delle stazioni di Tricesimo e di Fagagna che sono intervenuti sul posto per rilievi e viabilità. Per la messa in sicurezza dei mezzi e la bonifica della carreggiata i vigili del fuoco di San Daniele del Friuli. Sulla regionale 463, infine, il personale medico di due ambulanze inviate dalla centrale Sores di Palmanova.

Foto Luigino Venchiarutti

 

Ultimo aggiornamento: 17:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci