Esce di strada e finisce nel fosso a ruote all'aria: grave un 24enne

PER APPROFONDIRE: canussio, ferito, incidente, udine
Esce di strada e finisce nel fosso  a ruote all'aria: grave un 24enne

di Marco Corazza

CANUSSIO (UDINE) - Perde il controllo dell'auto e finisce con le ruote all'aria nel fosso. È stato elitrasportato all'ospedale di Udine un 24enne che questa mattina è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. Il giovane, residente a Canussio, stava percorrendo la strada provinciale 39 in direzione di Ronchis alla guida di una Lancia Ypsilon.

Giunto poco fuori l'abitato di Canussio, ha perso il controllo della utilitaria. La Lancia ha sbandato a destra, finendo nel fossato, che si è trasformato in uno sorta di trampolino. L'auto infatti è volata finendo con le ruote all'aria. Per soccorrere l'automobilista sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno liberato il 24enne. Sul posto sono giunti i sanitari del pronto soccorso di Latisana con i colleghi dell'elicottero alzatosi in volo da Campoformido. Il ragazzo è stato stabilizzato e quindi trasferito con il velivolo all'ospedale del capoluogo friulano. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 19 Marzo 2019, 15:10






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Esce di strada e finisce nel fosso a ruote all'aria: grave un 24enne
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-03-20 10:18:49
Cause del "volo"? Alcool, spinello, velocità elevata o la solita tragica fatalità?
2019-03-20 03:25:39
E vallo a spiegare a giulio54, che commentando l'articolo che citava la morte di un 85enne, urtato da un'auto mentre era in sella alla sua bicicletta, disse che a quell'età sono un grave pericolo...