Ambulanza finisce contro un camion in autostrada: due feriti estratti dalle lamiere Foto

Martedì 24 Maggio 2022 di Redazione Web
Ambulanza finisce contro un camion: ferita una donna Foto

LATISANA - Incidente nella prima mattinata di martedì 24 maggio in autostrada, nel tratto tra Latisana e Porpetto, in direzione Trieste fra un camion e un'ambulanza che proveniva da Treviso.

L’incidente si è verificato verso le 6.40:  secondo le notizie delle forze dell’ordine, si è trattato di un tamponamento.

Il veicolo della Croce rossa, che non stava procedendo in emergenza, ma si trovava in A4 per un trasporto, è finito contro un camion: sarebbe rimasta ferita la donna che accompagnava il paziente in ambulanza. I pompieri subito chiamati sul posto, hanno lavorato oltre un'ora per estrare la donna ferita dalle lamiere. 

Pesanti i disagi al traffico.  Lo scontro in territorio di Muzzana di Turgnano. Giunti sul posto i Vigili del fuoco hanno trovato all'interno del mezzo sanitario una persona era rimasta incastrata tra le lamiere. Una volta estratta dal mezzo la donna è stata elitrasportata all'ospedale.

Da accertare le cause del sinistro che ha provocato il ferimento anche di un'altra persona. Durante le operazioni di soccorso l'autostrada è rimasta aperta ed è stata chiusa in entrambe le direzioni esclusivamente per alcuni minuti, tempo necessario per permettere all'elicottero di atterrare sulla sede stradale caricare la ferita e ripartire. 

Ultimo aggiornamento: 14:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci