Tarvisio. Bambino centrato da un'auto mentre cammina, ricoverato grave in ospedale

Giovedì 8 Giugno 2023
Tarvisio. Bambino centrato da un'auto mentre cammina, ricoverato grave in ospedale

TARVISIO - Un bambino di circa 10 anni di età è stato soccorso dai sanitari questa mattina per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato a Camporosso , nel territorio del Comune di Tarvisio, lungo la ex provinciale, nel tratto che prende il nome di via Valcanale, indicativamente all'altezza del pubblico esercizio Spartiacque, intersezione con la statale. 

Per causa in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati per quanto di competenza carabinieri della Compagnia di Tarvisio), il bambino è stato urtato da una vettura mentre camminava. 

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. 

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Chiusaforte e l'elisoccorso.  Il bambino è stato preso in carico dal personale medico infermieristico ed è stato trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni piuttosto serie, stabile, cosciente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci