Scontro tra due auto sulla Pontebbana, muore una donna, grave il figlio giornalista di moda

Martedì 24 Novembre 2020 di R.U.
La Peugeout 106 dove viaggiava la donna morta a Codroipo

CODROIPO - Grave incidente stradale questa mattina, martedì 24 novembre, poco prima delle 7, sulla Strada regionale 463 Pontebbana nel Comune di Codroipo, in corrispondenza dell'incrocio con via San Rocco. Sono rimaste coinvolte due autovetture, una Audi A3 il cui conducente ha riportato solo lievi ferite e una Peugeot 106 con a bordo due uomini e una donna che sono rimasti incastrati all'interno dell'abitacolo. Luigi Odorico, la moglie Maria Teresa e il figlio Valentino erano partiti all'alba, a bordo della loro Peugeot 106, diretti verso il nosocomio del Friuli Collinare.

La donna, 72 anni, di Camino al Tagliamento, viaggiava in compagnia del marito e del figlio, di 39 anni, ed è deceduta nell'impatto. Sul posto stava transitando un veicolo dell'Esercito Italiano dei Lancieri di Novara. I militari a bordo hanno prestato i primi soccorsi iniziando le manovre di rianimazione. Sul posto sono giunti il 118 di San Vito al Tagliamento e di San Daniele del Friuli, l'elisoccorso da Udine, i vigili del fuoco volontari di Codroipo ed una partenza del distaccamento di San Vito al Tagliamento. L'arteria è rimasta bloccata. 

Ferito gravemente, e ricoverato poi all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, anche il figlio, Valentino Odorico, 39 anni, che da Camino al Tagliamento aveva intrapreso la professione di giornalista, comunicatore e grafico nel mondo della moda, lavorando a Milano, dove collabora anche per alcune riviste del settore, e in Svizzera,  conduce programmi di informazione dedicati alla moda. Ferite lievi per il padre di Valentino Odorico, muratore in pensione, e per il ventitreenne che era alla guida dell'Audi A3.

Ultimo aggiornamento: 19:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci