Tamponamento in A4: la Mercedes finisce incastrata sotto il tir

Martedì 27 Marzo 2018 di Paola Treppo
L'auto finita sotto il tir in A4 a Villesse
3

VILLESSE e UDINE - Grave incidente stradale in autostrada lungo la A4 in direzione Venezia nel comune di Villesse (Gorizia). Nello scontro, le cui cause sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Gorizia, intervenuta sul posto per i rilievi e la viabilità insieme ai vigili del fuoco e al personale di Autovie Venete, il conducente di una auto Mercedes A180 Diesel, un uomo di 71 anni, di Udine, N.T. le sue iniziali, è finito sotto la parte posteriore di un mezzo pesante ungherese e tutta la parte anteriore della vettura si è incastrata in coda al tir.

Sul posto, dopo l'allarme lanciato dagli automobilisti di passaggio, la centrale Sores di Palmanova ha inviato una ambulanza e l'elicottero decollato dalla elibase di Campoformido. Per l'anziano conducente della vettura Mercedes, infatti, si temeva il peggio.

L'uomo, invece, se l'è cavata, anche se è rimasto ferito, in maniera lieve. Soccorso dal personale medico, è stato trasportato in ospedale; non è in pericolo di vita. L'incidente si è verificato sulla carreggiata ovest, poco prima delle 14 di oggi, martedì 26 marzo. Il soccorso al 71enne, la messa in sicurezza della vettura e del tir, e la bonifica della carreggiata, hanno richiesto il temporaneo blocco del traffico con conseguente formazione di code.

 

 

Ultimo aggiornamento: 17:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci