Scoppia il rogo nella notte: cucina in fiamme, una donna intossicata

Martedì 4 Aprile 2017 di Paola Treppo
Scoppia il rogo nella notte: cucina in fiamme, una donna intossicata
UDINE - Incendio nella notte in un appartamento a Udine e una donna è rimasta intossicata per aver respirato il fumo prodotto dalla combustione. Le fiamme sono divampate in un alloggio del primo piano di un condomino che sorge in via Val Pesarina; è successo nelle prime ore di oggi, martedì 4 aprile, e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Udine.

I pompieri hanno lavorato fino alle 7 e mezza per domare le fiamme che hanno distrutto tutto l'arredo della cucina, e per mettere in sicurezza gli spazi che, al momento, sono inagibili. L'appartamento ha riportato danni ingenti e una donna di 58 anni è rimasta intossicata. Soccorsa dal personale medico del 118 giunto sul posto con una ambulanza, è stata trasportata all'ospedale di Udine. Non è in pericolo di vita.

Le cause del rogo sono in corso di accertamento ma si esclude il dolo; le fiamme pare si siano sviluppate dal locale della cucina. Il fumo dell'incendio ha raggiunto anche il piano superiore ma senza causare danni. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per cinque ore, ha scongiurato conseguenze ben più gravi. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci