Lavastoviglie prende fuoco: appartamento inagibile e sei persone all'ospedale

Venerdì 19 Agosto 2022
I vigili del fuoco nell'appartamento in via Raggio di Venere a Lignano Sabbiadoro (Udine)

LIGNANO SABBIADORO - Incendio in un appartamento a Lignano, le fiamme sono partite dalla cucina e per la precisione dalla lavastoviglie. Le sei persone che si trovavano all'interno hanno respirato fumo e in forma precauzionale sono state accompagnate in ospedale. L'allarme è stato lanciato oggi, 19 agosto, all'incirca alle 11.20 e l'incendio è divampato in un appartamento al piano terra di un condominio in via Raggio di Venere a Lignano Sabbiadoro (Udine).

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno trovato le sei persone, che al momento dell'incendio si trovavano all'interno dell'appartamento, già all'esterno dei locali e quindi hanno provveduto a raggiungere la cucina dell'alloggio, dove la lavastoviglie stava bruciando. Il rapido intervento ha evitato che le fiamme si propagassero dall'elettrodomestico ai mobili della cucina e al resto dell'appartamento.

Ancora in fase di accertamento le cause dell'incendio: l'appartamento è temporaneamente inagibile, in quanto l'impianto elettrico è stato danneggiato. Le sei persone che si trovavano all'interno sono state precauzionalmente  accompagnate all'ospedale, dal personale sanitario intervento, per accertamenti in quanto prima dell'arrivo dei soccorsi avevano respirato una piccola quantità di prodotti della combustione.

Ultimo aggiornamento: 13:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci