Borgo Eibn distrutto dalle fiamme, era frequentato da Michelle Hunziker, la figlia Aurora: «Il mio cuore piange per il nostro piccolo paradiso»

Martedì 24 Gennaio 2023
L'albergo in fiamme

SAURIS (Udine) - Un incendio divampato attorno alle 23 di ieri sera, 23 gennaio, ha distrutto l'albergo Borgo Eibn Mountain Lodge in località Ander Eibn, a Sauris. Si tratta di un complesso di recente costruzione, realizzato quasi interamente in legno. Le fiamme hanno divorato lo stabile nonostante l'intervento tempestivo delle squadre dei Vigili del fuoco dei distaccamenti di Tolmezzo, Gemona, Rigolato e della sede centrale di Udine. Le operazioni di spegnimento sono state rese particolarmente difficoltose in quanto la neve presente lungo la via d'accesso al resort ha rallentato i mezzi di soccorso. Al momento sono in corso le operazioni di minuto spegnimento e messa in sicurezza. Le cause dell'incendio, che non ha coinvolto persone, sono ancora in fase di accertamento. I danni sono ingentissimi anche per l'indotto che il resort garantiva all'intera comunità locale. 

L'hotel di lusso era frequentato da persone dello spettacolo tra cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. A esprimere la propria vicinanza ai titolari per quanto accaduto è Aurora Ramazzotti, che attraverso una storia Instagram scrive: «Il mio cuore piange per il nostro piccolo paradiso che ha preso fuoco. Vi vogliamo bene».

 
Video

Ultimo aggiornamento: 17:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci