Gli revocano la patente e lui gira in Ford Fiesta con quella di un altro

Domenica 24 Settembre 2017 di Paola Treppo
Gli revocano la patente e lui gira in Ford Fiesta con quella di un altro
5
MANZANO e PASIAN DI PRATO (Udine) - Gli avevano revocato la patente di guida ma lui ha pensato bene di sottrarne in qualche modo una a un'altra persona e di mettersi alla guida della macchina senza grossi problemi, credendo di farla franca. Ma i carabinieri lo fermano e scoprono tutto; è successo nella nottata di venerdì 22 settembre, a Manzano.

L'uomo, A.D.M. le sue iniziali, 61 anni, di Pasian di Prato, è al volante di una Ford Fiesta quando i militari dell’Arma della stazione di Manzano gli intimano l'alt. Lui tira dritto ma viene inseguito e bloccato. La vettura viene perquisita e dall'abitacolo salta fuori un po' di tutto: un coltello a scatto, un coltello da cucina, una torcia a forma di sfollagente lunga quasi mezzo metro e, ciliegina sulla torta, una patente di guida intestata a una terza persona e di cui l’uomo non sa dir nulla né giustificarne il possesso. 

A quel punto tutto viene posto sotto sequestro, anche la Ford Fiesta, per la successiva confisca. Il 61enne, rimasto a piedi, viene denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi bianche oltre a essere sanzionato per la reiterata guida senza patente.
Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 17:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci