Giornata contro la violenza sulle donne, panchina rossa al parco e colori sul municipio

Lunedì 23 Novembre 2020 di R.U.

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre, nelle giornate del 24, 25 e 26 novembre la Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine ha organizzato le seguenti iniziative.

Domani, martedì 24 novembre, presso il Parco Moretti, alle ore 16:30 si terrà l'inaugurazione della panchina rossa, realizzata nell’ambito del progetto Zero Tolerance e messa gratuitamente a disposizione dal Comune di Udine grazie all’interessamento dell’Assessore Battaglia. La cerimonia si terrà all’aperto e con la garanzia del rispetto distanziamento. 

Mercoledì 25 novembre, a partire dalle ore 17:30, sarà illuminata la Loggia di San Giovanni e giovedì 26 novembre compariranno le scritte: “Stop violenza - numero verde 800 531135”. Sempre mercoledì, in collaborazione con le colleghe del Gruppo Eventi, la Commissione Pari Opportunità di Udine pubblicherà il calendario delle iniziative messe a programma ma che verranno calendarizzate compatibilmente con le normative sanitarie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA