​Lascia i soldi per lo shopping in auto
e va a passeggio: spariti 10mila euro

Lunedì 23 Novembre 2015 di Paola Treppo
​Lascia i soldi per lo shopping in auto e va a passeggio: spariti 10mila euro
16
LIGNANO SABBIADORO - Solitamente si attende la fine della stagione per vedere i prezzi calare con gli sconti e comprare i prodotti che tanto si desidera a una cifra migliore, diciamo a “portata di tasca”. Forse era questo lo spirito con cui un turista austriaco aveva deciso di trascorrere in Friuli questi ultimi “scampoli” di belle giornate autunnali, approfittando del meteo sereno.



Ha raggiunto così, felice, Lignano Sabbiadoro e ha portato con sé un discreto gruzzoletto di soldi in contanti per fare gli acquisti tanto desiderati. Ma l’affare vero e proprio l’hanno fatto i ladri che, inesorabilmente, sono entrati in azione, approfittando della leggerezza del turista d’Oltralpe.



Mentre l’austriaco, infatti, sta ammirando la splendida alba autunnale, lascia imprudentemente tutti i suoi soldi e le sue apparecchiature elettroniche, tra cui tablet e telefonini di ultima generazione, incustoditi nell'abitacolo della propria auto.



Al rientro dalla spiaggia l’amara sorpresa: tutto sparito. E la cocente delusione di dover passare il resto della giornata dai carabinieri per la denuncia di furto, anziché dedicarsi allo shopping.



È successo ieri, domenica 22 novembre. Vittima un imprenditore austriaco di 60 anni che ha patito un danno di circa 10mila euro.
Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 13:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci