Spariti assegni e documentazione bancaria: furto nell'azienda "Luce"

Venerdì 20 Aprile 2018 di Paola Treppo
Spariti assegni e documentazione bancaria: furto nell'azienda "Luce"
1
UDINE - Ricco bottino alla Luce srl di Udine, nota azienda che opera nel settore della tipografia digitale. Nella notte tra il 17 e il 18 aprile scorsi i ladri sono riusciti a impossessarsi di una cassetta di sicurezza nascosta negli uffici amministrativi dell'azienda.

Dopo essersi introdotti nell'edificio rompendo una finestra i ladri, frugando dappertutto, sono riusciti a individuare la cassetta all'interno della quale erano custoditi due carnet di assegni, un tablet e uno smartphone, carte di credito e documentazione bancaria per un danno che si aggira sui 5000 euro.

I responsabili della società hanno chiamato i carabinieri della stazione di Udine, comandata dal luogotenente Chittaro, che si è occupata del sopralluogo e dei primi accertamenti per risalire agli autori del furto. Sembra che insieme alle carte bancomat i ladri siano riusciti a trovare la documentazione contente anche il relativo pin. Pertanto, sono in corso delle verifiche per capire se vi siano stati dei prelievi utilizzando le carte rubate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci