Far west al bar: prima disturba tutti i clienti poi aggredisce i carabinieri

Domenica 17 Dicembre 2017 di Paola Treppo
Far west al bar: prima disturba tutti i clienti poi aggredisce i carabinieri
6
CERVIGNANO DEL FRIULI (Udine) - Far west al bar: prima disturba tutti i clienti poi aggredisce i carabinieri. Alla fine viene arrestato, condotto a casa sua, agli arresti domiciliari, a Cervignano del Friuli, in attesa del giudizio per direttissima previsto la mattina successiva; poi il giudice, in base alle richieste del suo avvocato, disporrà per lui l'obbligo di firma giornaliero in attesa del processo che sarà celebrato tra due settimane a Udine.

Tutto succede poco prima della mezzanotte di venerdì 15 dicembre, nel bar Al Porto di Cervignano, un locale tranquillo dove improvvisamente un cittadino romeno di 43 anni, Iordache Iorgu, che vive da tempo in questo paese del Medio Friuli, si mette a infastidire pesantemente e insistentemente i clienti.

Il titolare non vuole problemi e chiama subito i carabinieri; sul posto arrivano dopo poco i militari dell'Arma della stazione di Cervignano che invitano l'uomo a calmarsi e ad allontanarsi dal bar. Ma lui se ne frega: è ubriaco e tenta di aggredirli. A quel punto, per evitare che qualcuno si ferisca, l'uomo viene immobilizzato. Caricato in auto per essere portato in caserma il romeno, già noto alle forze dell'ordine, si arrabbia ancora di più e cerca di colpire con calci e testate i militari dell'Arma. Con non poco sforzo viene ammanettato e per lui scatta l'arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Per fortuna nessuno riporterà lesioni. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci