Escono per comprare i regali: casa ripulita, rubano oro e 40mila euro

Venerdì 22 Dicembre 2017 di Paola Treppo
Escono per comprare i regali: casa ripulita, rubano oro e 40mila euro
11
UDINE - Escono per comprare i regali di Natale: casa ripulita, rubano oro e beni per 40mila euro. Il colpo è stato messo a segno tra le 17 e le 20 di ieri, giovedì 21 dicembre, in un alloggio di una palazzina del centro di Udine. I malviventi hanno atteso che i proprietari uscissero per andare a fare shopping e hanno forzato la porta di ingresso con un piede di porco, senza far scattare l'allarme.

A quel punto si sono messi a frugare ovunque, mettendo le stanze a soqquadro. Non hanno trovato una cassaforte ma diversi beni e preziosi che la famiglia aveva depositato in cassetti e armadi senza mettere nulla sotto chiave. Sono spariti soldi in contanti per 500 euro, oro, preziosi e orologi di lusso. Il danno è ingente, sull'ordine dei 40mila euro, senza contare la porta scassinata.

La brutta sorpresa al rientro dalle compere di Natale: la famiglia ha chiamato i carabinieri che adesso indagano per individuare gli autori del colpo. Furto anche a Majano in una casa singola dove, sempre ieri, dopo aver forzato la porta di ingresso, i ladri hanno rubato diversi gioielli in oro giallo. Anche in questo caso indagano i militari dell'Arma. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci