TAVAGNACCO (Udine) - Stava mangiando in compagnia del marito una fetta di pizza quando un boccone le è andato di traverso. La donna, 69 anni, Loretta Giacomini, ha cercato di tossire ed è andata nella stanza da bagno per tentate di vomitare, aiutata dal compagno. Ma tutte le manovre sono state inutili. Ha cominciato a perdere conoscenza e il marito, Arbeno Vanin, ha chiamato il 118.
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari con una autoambulanza. Il personale medico ha fatto il possibile per aiutarla ma quando è giunta nell’abitazione della coppia, che vive a Feletto Umberto di Tavagnacco, nell’appartamento di un condominio di via Buonarroti, ormai non c’era più nulla da fare. La 69enne era deceduta, soffocata dal boccone di pizza, sotto gli occhi sconvolti del marito. È successo all’ora di cena. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Feletto.
Ultimo aggiornamento: 11:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari con una autoambulanza. Il personale medico ha fatto il possibile per aiutarla ma quando è giunta nell’abitazione della coppia, che vive a Feletto Umberto di Tavagnacco, nell’appartamento di un condominio di via Buonarroti, ormai non c’era più nulla da fare. La 69enne era deceduta, soffocata dal boccone di pizza, sotto gli occhi sconvolti del marito. È successo all’ora di cena. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Feletto.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout