Da febbraio le visite guidate 2016
alla scoperta delle Frecce Tricolori

Mercoledì 17 Febbraio 2016 di Paola Treppo
Da febbraio le visite guidate 2016 alla scoperta delle Frecce Tricolori
1

CODROIPO (Udine) - Riprendono anche quest’anno le visite guidate alla base aeronautica di Rivolto, a Codroipo, sede delle Frecce Tricolori, organizzate da PromoTurismoFvg in collaborazione con l'Aeronautica Militare, dal 29 febbraio fino a fine aprile 2016. Le visite, che hanno una durata di circa 3 ore, offrono l’opportunità di scoprire tutti i segreti del volo acrobatico: avvalendosi anche di filmati, il personale dell’Aeronautica Militare illustra le caratteristiche dei velivoli, le tecniche di volo, la vita quotidiana della base. Particolare attenzione viene dedicata all'equipaggiamento dei piloti e, nel percorso, i visitatori potranno vedere da vicino l’Aermacchi MB339, velivolo attualmente in dotazione alle Frecce Tricolori.
 
Se la Pattuglia non è impegnata con il calendario delle esibizioni, i visitatori avranno l'occasione di assistere all'addestramento in volo.

Da quest'anno si potrà anche accedere alla nuova area museale che ospita una mostra fotografica sulla storia della Pan. Le visite devono essere prenotate con almeno dieci giorni di anticipo. 

Ultimo aggiornamento: 20:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci