Atteso a cena a fine partita, trovato dopo 10 ore in un lago di sangue

Sabato 10 Giugno 2017 di Paola Treppo
Atteso a cena a fine partita, trovato dopo 10 ore in un lago di sangue
1
VARMO (Udine) - Versa in gravissime condizioni il custode del campo sportivo di Varmo che è stato trovato da alcuni amici privo di conoscenza, in un lago di sangue, con una profonda ferita alla testa, intorno alle 5 di mattina di oggi, sabato 10 giugno.

Ieri sera nel campo sportivo si era disputata una partita di calcio tra vecchie glorie. Al termine dell'incontro tutti sono usciti dall'area ludica per andare a festeggiare insieme in un locale di Lignano. Il custode, C.T. le sue iniziali, di 56 anni, residente a Varmo, ha chiuso i cancelli dell'impianto, come fa sempre, ed era atteso anche lui alla cena. Ma in serata non si è visto.

Gli amici hanno pensato che, stanco, fosse tornato a casa. Alcuni dirigenti sportivi hanno fatto rientro al campo verso mezzanotte per recuperare le loro automobili nel posteggio e non hanno notato nulla di strano, anche perché a quell'ora era molto buio. Solo verso le 5 di mattina, alcuni ragazzi del paese che hanno raggiunto l'area ludica hanno scorto l'uomo a terra, in un lago di sangue e hanno chiamato subito i soccorsi.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario che ha trasportato l'uomo all'ospedale di Udine in gravissime condizioni. Il custode, una persona molto amata, conosciuta e stimata in paese, è in pericolo di vita; è possibile che sia caduto accidentalmente chiudendo gli impianti; al momento non pare si tratti di una aggressione perché l'uomo aveva con sé i suoi beni, tra cui il portafogli con dentro del denaro. Grande l'apprensione in paese dove tutti sperano che possa rimettersi presto. 
Ultimo aggiornamento: 14:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci