Sfreccia in autostrada e nasconde la targa con tendina anti-autovelox

Venerdì 22 Giugno 2018 di Paola Treppo
Ecco la targa con la tendina abbassata
19
UDINE e PALMANOVA - Sfrecciavano ad alta velocità lungo la autostrada A23 all'altezza di Udine Sud; erano due auto sportive molto potenti e, alla vista degli agenti della polizia stradale, hanno rallentato. Le due auto sportive viaggiavano in coppia e sono state fermate per un controllo, in sicurezza.

La vettura che faceva da apripista, una Dodge Charger modello Srt8, immatricolata in Repubblica Ceca, circolava con la targa nascosta da una tendina che si poteva abbassare all'occorrenza, in prossimità di autovelox, azionato dall'interno. Nell'abitacolo c'era poi un altro sistema per evitare sempre gli autovelox. Tutti illegale, ovviamente. E tutto posto sotto sequestro dagli agenti della polizia stradale di Palmanova.

Al volante della vettura sportiva un cittadino austrico diretto alle località balneari friulane che è stato denunciato; è stato anche sanzionato per diverse violazioni amministrative al codice della strada tra cui la posizione irregolare delle targhe, l'eccesso di velocità e per il dispositivo che aveva a bordo per evitare l'autovelox. Sanzioni anche per il conducente dell'altra auto, per eccesso di velocità. Il controllo è stato fatto ieri pomeriggio, giovedì 22 giugno. 
Ultimo aggiornamento: 23 Giugno, 15:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci