Uomo scomparso a Codroipo. Ricerche in corso tra Udine e Pordenone

Lunedì 2 Dicembre 2019
Uomo scomparso a Codroipo. Ricerche in corso tra Udine e Pordenone
4

CODROIPO (UDINE) - Uomo esce di casa e scompare a Codroipo. Da ore si cercano tracce di un 59enne, S.G., sparito da casa domenica scorsa, 1 dicembre. A denunciare ai Carabinieri del posto il mancato rientro a casa dell'uomo è stata la moglie. Le ricerche a tappeto (battute le rive del Tagliamento), anche con l'utilizzo di unità cinofile, elicotteri e droni, finora hanno dato esito negativo. Sospese nella notte riprenderanno martedì 3.

L'ultimo avvistamento
Secondo il racconto della donna, il marito è uscito di casa nel pomeriggio, è salito sulla propria auto e da quel momento si è reso irreperibile. L'ultimo avvistamento del 59enne scomparso risale alle 21 di domenica sera: l'uomo è stato notato nella zona del ponte di Madrisio di Varmo dove è stata ritrovata l'autovettura.

Ricerche a tappeto
Le ricerche sono concentrate nelle zone tra le province di Udine e Pordenone. Le attività sono in corso da parte dei Vigili del Fuoco con i loro sommozzatori. Sul posto anche i Carabinieri di Latisana.

Task force per trovarlo: elicottero bloccato dalla nebbia, si alzano in volo i droni
Per riuscire a trovare l'uomo scomparso è stato chiesto l'intervento dell'elicottero "Drago" del reparto Volo di Venezia, il velivolo, tuttavia, ha dovuto effettuare il rientro alla base a causa della nebbia. A quel punto è stato richiesto l'intervento del nucleo SAPR (Droni) dei Vigili del Fuoco. Sono stati attivati anche i droni della Polizia Locale di Udine e unità cinofile della Protezione Civile.
 

Ultimo aggiornamento: 20:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci