Lavori per la terza corsia: chiude l'autostrada, ecco le vie alternative

Venerdì 20 Aprile 2018 di P.T.
Lavori per la terza corsia: chiude l'autostrada, ecco le vie alternative
FRIULI e VENETO - Terza corsia: notte di lavori con chiusura dell’autostrada fra domani, sabato 21, e domenica 22 aprile. I lavori sono stati concentrati in una sola notte per ridurre al minimo i disagi alla viabilità. La chiusura dell’autostrada avviene in più punti, dalle 21 di sera fino alle 6 del mattino.

Gli interventi prevedono il varo dell’impalcato metallico del cavalcavia che da Porpetto porta a Corgnolo: il sovrappasso, che attraversa la A4 nel tratto San Giorgio di Nogaro - Latisana, era stato demolito a giugno; poi xi saranno il ripasso e l’adeguamento della segnaletica orizzontale e verticale in corrispondenza delle rampe del Nodo di Palmanova; l’estrazione di palancole, infine, e interventi di manutenzione dell’asfalto.

Per consentire lo svolgimento di tutte le attività in programma, l’autostrada sarà chiusa fra l’allacciamento A4/A28 (Nodo di Portogruaro) e Palmanova in direzione Trieste, fra Palmanova e Latisana in direzione Venezia e fra Udine Sud e l’allacciamento A4/A23 (Nodo di Palmanova) in entrambe le direzioni.

Saranno chiuse le entrate di Portogruaro e Latisana in direzione Trieste, di San Giorgio di Nogaro in entrambe le direzioni, di Palmanova in direzione Venezia e di Udine Sud in direzione Palmanova. Chiuse dalle 18 anche le aree di servizio di Gonars Nord, Gonars Sud e Fratta Sud. Tutti i percorsi alternativi saranno segnalati sul posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci