Carinzia a luci rosse, via libera
alla costruzione di altri due bordelli

Lunedì 23 Dicembre 2013
Carinzia a luci rosse, via libera alla costruzione di altri due bordelli
15

TARVISIO - Non bastava l'inaugurazione del bordello di Hohentum, il piccolo paese a confine con Tarvisio, con più di cento ragazze dell'Est Europa.

La Carinizia ci ha preso gusto ed entro il prossimo anno nasceranno due nuove case di piacere sempre vicine al confine con l'Italia.

La notizia è riportata oggi dal Piccolo di Trieste. Nelle case di tolleranza cariniziane fino ad ora lavorano ufficialmente cinquecento ragazze, con le due nuove strutture saliranno a settecento (una trentina i postriboli esistenti). La prima nascerà a Villach, la seconda lungo la strada da Villach a Tarvisio, a Fürnitz per la precisione, ancora più vicina al confine italiano e sloveno.

A Oberdrauburg, invece, gli abitanti hanno bloccato con una petizione al sindaco l'ampliamento di un bordello già esistente e la proprietà ha già fatto sapere che è pronta a far causa al Comune per chiedere un risarcimento danni di 1 milione di euro per il cantiere bloccato.

Ma anche il sindaco di Villach, il socialdemocratico Helmut Manzenreiter, è preoccupato di questo proliferare di case di tolleranza: «Serve una legge regionale - dice - perchè la Carinzia non diventi un land a luci rosse».

Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre, 11:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci