Aveva 4,1 chili di cannabis nei vasetti del miele e 33 piante di marijuana: arrestato

Sabato 16 Ottobre 2021 di Redazione
Aveva 4,1 chili di cannabis nei vasetti del miele e 33 piante di marijuana: arrestato

COLLOREDO DI MONTE ALBANO - I Carabinieri della Sezione Operativa del Comando Compagnia di Udine, al termine di riscontri investigativi, hanno arrestato in flagranza di reato per “produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 45enne residente in Colloredo di Monte Albano (Udine), con precedenti di polizia.

L’uomo, infatti, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita su decreto emesso dalla Procura della Repubblica di Udine, è stato trovato in possesso di complessivi kg. 4,1 di “cannabis indica”, suddivisa in 71 vasetti di vetro del tipo normalmente utilizzato per conservare il miele (il vasellame era tra l’altro custodito all’interno di alcune arnie per apicoltura), nonché di 33 piante di marijuana dell'altezza media di 2 metri e di un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

L’attività è stata l’esito delle risultanze emerse nel corso di prolungate indagini condotte dai Carabinieri anche mediante servizi di osservazione e controllo.

Lo stupefacente e il bilancino rinvenuti sono stati posti sotto sequestro, mentre il soggetto arrestato è stato associato presso la Casa circondariale di Udine a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci