Cacciatore esce di strada, precipita in auto lungo un pendio del monte Tenchia e muore

Domenica 11 Ottobre 2020
I soccorritori sul monte Tenchia innevato
1

CERCIVENTO - E' scattato alle nove di questa mattina, domenica 11 ottobre, un intervento di soccorso sul Monte Tenchia a quota 1.500 metri, per un cacciatore che ha perso la vita in un incidente stradale.

Sul posto hanno operato la stazione di Forni Avoltri del Soccorso Alpino, l'equipe tecnico sanitaria dell'elisoccorso regionale che è stata portata in quota con un fuoristrada a causa della scarsa visibilità, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Guardia di Finanza.

La vittima è Renzo Di Vora, classe 1953, di Cercivento, che stava rientrando assieme ad altri amici da una perlustrazione in quota. L'auto è uscita di strada a quota 1.800 metri in un tratto non ripido, non in curva, rotolando per un centinaio di metri. Il conducente, che era assieme al suo cane, è  stato sbalzato fuori dall'abitacolo una quindicina di metri prima del punto in cui l'auto ha fermato la sua corsa. 

A dare l'allarme sono stati gli amici che si trovavano in quota con lui e che si sono accorti che l'auto di Di Vora non li seguiva. Le operazioni di soccorso si sono svolte con molta cautela anche a causa della precipitazione nevosa in corso. Il cane del cacciatore è stato visto vagare ancora in vita.

Schianto frontale fra auto all'alba: cacciatore muore insieme al suo cane

CODEVIGO (PADOVA) - Frontale tra due auto alle 6.30 di stamani, domenica 11 ottobre 2020. Morto sul colpo, insieme al suo cane, il cacciatore Mauro Farinazzo, 69 anni, di Loreggia. Ferito ma non in pericolo di vita l'altro conducente di Chioggia.

Ultimo aggiornamento: 12:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci