Bici travolta da furgone, frontale tra auto: 2 feriti gravi in ospedale

Lunedì 7 Maggio 2018 di Paola Treppo
Bici travolta da furgone, frontale tra auto: 2 feriti gravi in ospedale
SAN DANIELE e SAN VITO (Udine) - Bici travolta da furgone, frontale tra due auto: 2 persone gravi in ospedale. Incidenti stradali a non finire nel pomeriggio di oggi, lunedì 7 maggio, in provincia di Udine. ​Il primo scontro si è verificato poco prima delle 16.30 nel comune di San Vito al Torre, a poca distanza da Versa (Gorizia), lungo la regionale 252 che in quel tratto prende il nome di via Gorizia. Due le auto coinvolte e tre le persone rimaste coinvolte nello scontro, che ha causato anche lunghe code sulla trafficata arteria. 

Frontale a San Vito: grave una ragazza
A San Vito la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l'equipaggio di una ambulanza e l'elicottero decollato dalla elibase di Campoformido. A restare ferita gravemente una ragazza di San Vito al Torre che è stata portata in volo, in gravi condizioni, d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Le cause dell'incidente frontale sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Palmanova, intervenuti sul posto per rilievi e viabilità. Altre due persone sono rimaste ferite in maniera meno grave e sono state medicate dai sanitari; una di questa è stata accolta al nosocomio di Palmanova.  

​L'investimento a San Daniele 
Il secondo incidente si è verificato dopo un'ora dal primo, poco prima delle 17.30 a Villanova di San Daniele del Friuli, in via Nazionale, vicino allo stabilimento Lima. Qui, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Martignacco, intervenuti per rilievi e viabilità, un uomo di 40 anni della frazione di Villanova, T.L. le sue iniziali, è stato travolto da un furgone mentre pedalava in sella alla sua bici. Soccorso dal personale medico dell'eliambulanza, il quarantenne è stato trasportato in codice rosso, in gravi condizioni, all'ospedale di Udine. In entrambi gli incidenti sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e la bonifica della carreggiata. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci