Incidente tra due mezzi pesanti: 14 chilometri di coda in A4

Martedì 5 Dicembre 2017 di Paola Treppo
Il tamponamento in a4 tra Latisana e Portogruaro
3
FRIULI/VENETO - Autostrada chiusa fra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia a causa di un tamponamento accaduto alle 9 di questa mattina martedì 5 dicembre tra due mezzi pesanti, nel tratto compreso fra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia. Uno dei due mezzi ha perso il carico che trasportava, composto da granaglia. Non ci sono feriti. L'autostrada è stata riaperta verso le 11.30, riaperto anche lo svincolo in entrata a Latisana. Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie Venete, la polizia stradale, i soccorsi meccanici e i vigili del fuoco, tutti coordinati dal Coa di Udine. 

 Le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti e il recupero delle granaglie disperse in carreggiata sono state effettuate a tempo di record per ridurre al massimo il tempo di chiusura.
Attualmente si registrano 14 chilometri di coda fra San Giorgio di Nogaro e Latisana, in direzione Venezia. Chiuso lo svincolo in entrata a San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia per consentire lo smaltimento dell’accumulo di traffico.
 
Ultimo aggiornamento: 12:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci