Auto lasciata sui binari travolta da un treno al passaggio a livello: forse è rubata. Paura fra i passeggeri

Nell'impatto l'auto è stata trascinata per circa 10 metri: nessun ferito

Domenica 16 Ottobre 2022 di Redazione Web
Auto lasciata sui binari travolta da un treno al passaggio a livello: si cerca il proprietario.
8

UDINE - Incidente questa mattina, 16 ottobre, intorno alle 7, a Udine all'altezza del passaggio a livello di via Baldasseria all'incrocio con via Lignano: una Volkswagen Golf è stata travolta  da un treno. Nell'impatto l'auto è stata trascinata per circa 10 metri. Un impatto che è stato molto violento. Dopo la chiamata di aiuto, gli infermieri della Centrale Sores Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno inviato immediatamente sul posto l'equipaggio di un'ambulanza.

All'interno della vettura non sono state trovate persone: si cerca il proprietario. Non si esclude che possa trattarsi di un'auto rubata.

 

Il misterioso proprietario

L'auto era chiusa a chiave con i fari accesi: la persona che la guidava si è allontanata: giallo sull'identità. Paura ma nessun ferito tra i passeggeri del treno regionale. Sul posto la Seconda partenza dei Vigili del fuoco del Comando di Udine, con due mezzi. Sul posto le forze dell'ordine (Polfer).

I disagi

Linea Trieste-Udine: dalle 6.48 il traffico è sospeso tra Udine Parco e Udine per urto ad un PL tra il treno Regionale 17326 (Trieste-Udine) e un'autovettura. I 10 viaggiatori proseguono con taxi. Non si segnalano persone ferite. Presenti sul posto VVF, Polfer e Tecnici RFI. Previsione di riattivazione ore 11.00. Effetti fino alle 11:00: 1 IC (cancellato parziale) e 7 Reg (di cui 5 cancellati e 2 deviati via Cervignano). Un bus spola tra Udine e Gorizia.

Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre, 08:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci